Servizi e lavorazioni speciali per conto terzi

Fresatura

Per essere eseguita alla perfezione richiede una eccellente conoscenza della materia prima, il continuo aggiornamento delle tecnologie produttive e l’applicazione di un “protocollo qualità” molto accurato e severo.
L’intero processo produttivo Camec è sottoposto a controlli e risponde, in ogni sua fase, ai rigorosi criteri di qualità e sicurezza stabiliti dalle normative.

Nelle sue costruzioni meccaniche di qualità, Camec garantisce l’esatta esecuzione del prodotto, in ogni sua parte, anche la più piccola o apparentemente insignificante.

In un momento di difficoltà del contoterzismo Camec S.r.l. ha adottato una politica di ottimizzazione dei processi interni ed una maggiore conoscenza e completezza dei servizi offerti per poter creare una crescente sinergia con i partner con cui lavora, creando solide basi per una collaborazione futura.

Lavorazioni di carpenteria medio pesante

Da oltre vent’anni Camec S.r.l. si è posta come obiettivo la soddisfazione del cliente con cui lavora; una metodologia rigorosa ed un continuo scambio di informazioni al proprio interno, ha fatto sì che il prodotto del processo produttivo arrivi a consegnare una macchina completa di montaggio e collaudo finale in diversi settori di applicazione. Avvalendosi del reparto di carpenteria medio-pesante siamo in grado di costruire strutture in diverse forme / materiali / tipologie.

Garantendo mediante patentini di saldatura individuali, un corretto assemblaggio dei materiali, nella specifica del disegno costruttivo, arrivando all’esecuzione di trattamenti termici di distensione – sabbiatura – lavorazione di utensile.

Distinguiamo inoltre le lavorazioni in lamiere sottili, curando in particolar modo finiture e pieghe avvalendoci di macchinari all’avanguardia.

Tornitura

“Non è un’approssimazione, è in tolleranza o non lo è”
Questo è il nostro modo di lavorare, avvalendosi di macchinari all’avanguardia, il reparto di lavorazioni meccaniche ne fa un’attività predominante in Camec S.r.l.

Ogni giorno il reparto produce lavorazioni diverse tra di loro per tipologia – quantità – materiali (dall’acciaio inox, all’ossitagliato alla fusione)

Flessibili nella lavorazione dal pezzo singolo alla lavorazione in serie ci reputiamo dinamici alla richiesta del cliente.

Lavorazioni speciali in acciaio per componenti e macchine

Operando prevalentemente nel settore alimentare il reparto di lavorazioni in acciaio inox è il cuore della produzione di Camec S.r.l.

Qui entra in campo l’esperienza del personale operante in questo reparto, in quanto il settore alimentare ha delle esigenze di finiture molto accurate, specialmente all’interno dei recipienti o dei macchinari stessi.

Si arriva ad uno standard di qualità alto attraverso una mentalità acquisita nel settore, e confrontandosi con le severe normative vigenti applicate negli ambienti in cui le nostre macchine operano.

Siamo in grado di realizzare strutture portanti in tubolare o carenature esterne in spessori sottili adeguandosi alle aspettative del cliente.

Realizzazione e montaggio macchine conto terzi

Camec Srl si occupa anche di montaggio di macchine conto terzi: oltre a realizzare la carpenteria, la parte meccanica della macchina e la verniciatura, si occupa anche del montaggio della stessa verificandone e testandone il corretto funzionamento.

Partendo da un progetto Camec restituisce al cliente la macchina finita e funzionante, chiavi in mano!

Per informazioni sul montaggio e la realizzazione chiavi in mano di una macchina, o per chiederci un preventivo gratuito contattaci senza impegno.

Contattaci per ottenere un preventivo su misura

Ti forniamo la soluzione più adatta alle tue specifiche esigenze tecniche