Sollevatore Pneumatico Industriale

camec-divisione-riciclaggio-movimentazione-sollevatore-pneumatico-industriale

Sollevatore pneumatico per uso industriale con struttura in lamiera piegata e controventata di spessore 3 mm, capace di garantire solidità e sicurezza. Il sollevamento del piano avviene tramite un cilindro pneumatico di alesaggio 50 mm e diametro stelo 20 mm, con un’escursione massima di 350 mm. La sicurezza e la stabilità ad ogni altezza del piano di lavoro è data dai fori di limitazione della corsa che consentono la regolazione del piano stesso, sostenuto a sua volta da due boccole a ricircolo di sfere.

Caratteristiche Tecniche dell'inclinatore industriale per cassoni

– Telaio di sostegno fisso realizzato in lamiera spessore 3 mm piegato e controventato in modo tale da garantire la rigidità della struttura e l’alloggiamento del cilindro pneumatico

– Telaio di scorrimento superiore dotato di ripari laterali per garantire l’assoluta sicurezza anche nella massima elevazione. Sarà dotato inoltre di boccola filettata per fissaggio stelo pistone e nervature per irrigidire la struttura.

– Nr. 2 boccole a ricircolo di sfere le quali mediante perni cementati diam. 30 mm sostengono il piano superiore e ne consentono l’elevazione generata dal cilindro pneumatico.

– Sistema sollevamento mediante cilindro pneumatico.

Contattaci per ottenere un preventivo su misura

Spiegaci le tue esigenze per ottenere una valutazione personalizzata