Trituratore Quadrialbero – TR4A450

camec-divisione-riciclaggio-trituratore-quadrialbero-TR4A450

Caratteristiche Tecniche del Trituratore Quadrialbero TR4A450

Il trituratore quadrialbero TR4A450 è un  trituratore industriale di grandi dimensioni adatto per la triturazione di grandi quantità di materiale.

Tramoggia di carico molto ampia, camera di lavoro 1100×1300 mm. Triturazione del materiale tramite lame a due e quattro denti in acciaio rettificato.

Triturazione ottimale grazie alla presenza di quattro alberi macinanti. Il trituratore è sollevato da terra in modo da poter installare in corrispondenza dello scarico del materiale un estrattore automatico per ottimizzare la produzione ed eliminare i fermi macchina.

Opzioni di personalizzazione disponibili per il Trituratore Quadrialbero TR4A450

Il trituratore può essere dotato di motori elettrici o motori idraulici a seconda delle specifiche di triturazione espresse dal cliente.

A richiesta può essere dotato di spintore pneumatico per materiale voluminoso e di lame con dimensioni e numero variabili.

La macchina può essere impiegata come: trituratore rifiuti ingombrantitrituratore solidi urbani (RSU), trituratore pneumatici auto e camion, triturazione RAEEtriturazione alluminio.

Guarda il Trituratore Quadrialbero TR4A450 in funzione

Contattaci per ottenere un preventivo su misura

Spiegaci le tue esigenze per ottenere una valutazione personalizzata