Camec progetta e realizza soluzioni ad hoc per enti pubblici, organizzazioni, amministrazioni e in qualsiasi situazione dove si necessiti la completa distruzione di documentazione sensibile in modo sicuro e definitivo.
Molto spesso sono impianti compatti e carrellati per poterli spostare all’interno dello stabile dove sono raccolti i documenti da distruggere, in quanto la documentazione sensibile legalmente non può essere spostata.
GS650 con rotore a 650 mm è un monorotore con spintore radiale e dotato di motorizzazione elettrica in grado di garantire un'elevata produttività oraria.
Il macinatore potenziato GS900 è un monorotore top di gamma con spintore radiale, dotato di motorizzazione elettrica, in grado di garantire un'elevata produttività oraria.
I macinatori della linea GRR sono adatti alla triturazione di svariati materiali in applicazioni che richiedono minore produttività. Grazie alla presenza di una griglia, questi macinatori permettono una pezzatura in uscita omogenea.
GSR480 con rotore a 480 mm è un monorotore con spintore radiale e dotato di motorizzazione elettrica. Grazie alla presenza di una griglia, questi macinatori permettono una pezzatura in uscita omogenea.