I processi produttivi nell’ambito dell’industria plastica utilizzano macchine e impianti che, lavorando in temperatura, generano di per sé un’alta percentuale di scarti di produzione. Il riciclo di questi scarti di produzione ha come scopo il recupero dei materiali stessi per l’utilizzo in moltissimi ambiti.
Il materiale di scarto risultante (materozze, prodotti provenienti da impianti di stampaggio e soffiaggio, film plastico, cisterne) può essere sottoposto a riciclaggio ed essere riutilizzato, a seconda delle caratteristiche del prodotto, all’interno dello stesso processo di produzione o usato come materiale di seconda mano per altre produzioni.
GL650 con rotore a 650 mm è un monorotore con spintore radiale e dotato di motorizzazione idraulica in grado di garantire un'elevata produttività oraria.
GS650 con rotore a 650 mm è un monorotore con spintore radiale e dotato di motorizzazione elettrica in grado di garantire un'elevata produttività oraria.
Il macinatore potenziato GS900 è un monorotore top di gamma con spintore radiale, dotato di motorizzazione elettrica, in grado di garantire un'elevata produttività oraria.