Utilizzando potenti macchinari e sistemi di controllo precisi, le macchine Camec macinano i pneumatici in granuli di gomma di dimensioni uniformi e alta qualità. La tecnologia di separazione e pulizia integrata rimuove in modo efficace contaminanti come fili metallici e fibre, garantendo un prodotto finale di elevata purezza. Questi granuli possono essere impiegati in industrie come quella dell'asfalto modificato o per la produzione di prodotti in gomma riciclata, contribuendo a promuovere un ambiente più pulito e sostenibile.
GL650 con rotore a 650 mm è un monorotore con spintore radiale e dotato di motorizzazione idraulica in grado di garantire un'elevata produttività oraria.
GS650 con rotore a 650 mm è un monorotore con spintore radiale e dotato di motorizzazione elettrica in grado di garantire un'elevata produttività oraria.
Il macinatore potenziato GS900 è un monorotore top di gamma con spintore radiale, dotato di motorizzazione elettrica, in grado di garantire un'elevata produttività oraria.
TR2A400 è un trituratore disponibile sia in versione elettrica che idraulica.
I consumi molto contenuti permettono risparmio energetico, mentre le lame in acciaio speciale permettono cicli di vita molto lunghi.
TR2A450 è un trituratore adatto a cicli di lavoro gravosi.
La struttura ampiamente dimensionata resiste a sollecitazioni di flesso-torsione anche su materiali molto tenaci.
TR2A520 è un trituratore top di gamma adatto a cicli di lavoro pesanti.
La struttura ampiamente dimensionata resiste a sollecitazioni di flesso-torsione anche su materiali molto tenaci garantendo elevate prestazioni.