Per il riciclo dei bancali in legno si procede ad una riduzione volumetrica, alla triturazione e alla selezione. L’impianto Camec permette la triturazione di bancali usa e getta, bancali euro-pallets danneggiati e imballaggi in legno.
Tutti gli elementi estranei al legno come chiodi, viti e graffe vengono rimossi con l’aiuto di separatori di metallo.
GS650 con rotore a 650 mm è un monorotore con spintore radiale e dotato di motorizzazione elettrica in grado di garantire un'elevata produttività oraria.
Il macinatore potenziato GS900 è un monorotore top di gamma con spintore radiale, dotato di motorizzazione elettrica, in grado di garantire un'elevata produttività oraria.
I macinatori della linea GRR sono adatti alla triturazione di svariati materiali in applicazioni che richiedono minore produttività. Grazie alla presenza di una griglia, questi macinatori permettono una pezzatura in uscita omogenea.
GSR480 con rotore a 480 mm è un monorotore con spintore radiale e dotato di motorizzazione elettrica. Grazie alla presenza di una griglia, questi macinatori permettono una pezzatura in uscita omogenea.
Il doppio rotore della linea DR è una macchina versatile ed efficiente, progettata per una speciale lavorazione del materiale.
Il controllo della pezzatura in uscita tipica del monorotore si unisce all’elevata produttività, grazie alla presenza di due rotori indipendenti e due vagli.
Il doppio rotore della linea DR è una macchina versatile ed efficiente, progettata per una speciale lavorazione del materiale.
Il controllo della pezzatura in uscita tipica del monorotore si unisce all’elevata produttività grazie alla presenza di due rotori indipendenti.
Il DRM475 presenta una struttura scarrabile o cingolata semovente, è dotata di lame intersecanti e barra centrale posta all’uscita del materiale.
Il trituratore semovente DRM650 presenta un doppio albero a rotazione lenta ed è una macchina cingolata, con trasmissione idraulica.