Spinta da un’attenzione costante verso la valorizzazione delle proprie risorse interne, CAMEC, in controtendenza con il momento storico che l’economia sta vivendo, nell’ultimo anno e mezzo sta potenziando il proprio parco macchine e investendo nella formazione del personale.
“Crediamo che ogni periodo storico offra delle opportunità e, con uno sguardo fiducioso rivolto al futuro, CAMEC ha deciso di sfruttare quanto il nostro territorio ha messo a disposizione delle aziende!” afferma Eddy Candiotto, Amministratore Delegato di CAMEC. “Con l’ausilio della Legge 4.0 varata dal governo , che promuove la digitalizzazione delle imprese, CAMEC ha raccolto la sfida e ha deciso di investire su ciò che meglio sa fare: il proprio lavoro!”
La politica di espansione che CAMEC ha messo in atto nell’ultimo quinquennio ha portato sicuramente risultati superiori alle aspettative. Il secondo anno di attività di CAMEC IBERICA SL, con sede a Barcellona, ne è l’esempio. Ringraziamo i colleghi spagnoli per l’egregio lavoro svolto e continuiamo a unire sforzi ed operato per un obiettivo comune: collocare CAMEC come Marchio di riferimento nel Settore del Trattamento e della Valorizzazione dei rifiuti!
Eddy Candiotto
Amministratore Delegato CAMEC
Contattaci: Web: www.camec.net – Email: info@camec.net – T. +39-049-552115