Accessori che fanno la differenza.
Trattasi di varie tipologie di coperchi indispensabili per permettere il ritorno delle preforme parzialmente sversate ed avere una dosatura gestita e controllata.
Coperchio a ghigliottina: pannello in lamiera registrabile che posizionato sulla parte superiore del carrello permette la regolazione dell’apertura di scarico del materiale.
Coperchio con attuatore pneumatico: copertura in parte fissa e in parta incernierata, mentre la parte mobile del coperchio è controllata da un attuatore pneumo-idraulico, che in fase di ribaltamento potrà trattenere il peso del materiale fino a comando di apertura dell’attuatore.
Coperchio a gravità: copertura in parte fissa e in parta incernierata, mentre la parte mobile del coperchio è libera di aprirsi in base alla lunghezza delle catene.
Coperchio con tramoggia motorizzata: coperchio di dosatura altamente performante con attuatore pneumatico gestito da PLC con beccuccio e piano di appoggio sull’octabin per permettere il ritorno delle preforme parzialmente sversate nell’octabin stesso.
Contattaci per maggiori informazioni allo 049 552115 e visita il nostro sito internet www.camec.net