Servizi e lavorazioni speciali per conto terzi

Carpenteria​ ​lavorata​ ​con​ ​montaggio​ ​di​ ​parti singole​ ​fino​ ​alla​ ​macchina​ ​completa.

  • Studi di fattibilità e simulazione 3D
  • Assistenza post-vendita, anche da remoto
  • Conformità alle norme ISO 9001:2008 e EN1090

Scopri le nostre soluzioni

Studiamo la soluzione tecnica più adatta alle tue esigenze

Camec Srl si occupa anche di montaggio di macchine conto terzi: oltre a realizzare la carpenteria, la parte meccanica della macchina e la verniciatura, si occupa anche del montaggio della stessa verificandone e testandone il corretto funzionamento.

Lavorazioni di carpenteria medio pesante

Da oltre vent’anni Camec S.r.l. si è posta come obiettivo la soddisfazione del cliente con cui lavora; una metodologia rigorosa ed un continuo scambio di informazioni al proprio interno, ha fatto sì che il prodotto del processo produttivo arrivi a consegnare una macchina completa di montaggio e collaudo finale in diversi settori di applicazione.

Lavorazioni speciali in acciaio per componenti e macchine

Operando prevalentemente nel settore alimentare il reparto di lavorazioni in acciaio inox è il cuore della produzione di Camec S.r.l.

Qui entra in campo l’esperienza del personale operante in questo reparto, in quanto il settore alimentare ha delle esigenze di finiture molto accurate, specialmente all’interno dei recipienti o dei macchinari stessi.

Tornitura

“Non è un’approssimazione, è in tolleranza o non lo è”
Questo è il nostro modo di lavorare, avvalendosi di macchinari all’avanguardia, il reparto di lavorazioni meccaniche ne fa un’attività predominante in Camec S.r.l.

Ogni giorno il reparto produce lavorazioni diverse tra di loro per tipologia – quantità – materiali (dall’acciaio inox, all’ossitagliato alla fusione)

Fresatura

Per essere eseguita alla perfezione richiede una eccellente conoscenza della materia prima, il continuo aggiornamento delle tecnologie produttive e l’applicazione di un “protocollo qualità” molto accurato e severo.
L’intero processo produttivo Camec è sottoposto a controlli e risponde, in ogni sua fase, ai rigorosi criteri di qualità e sicurezza stabiliti dalle normative.

Sabbiatura e verniciatura

Il processo si avvia verso la fine attraverso i due processi di sabbiatura e verniciatura: con la prima possiamo ripulire la superficie da incrostazioni e residui di lavorazione ottenendo una superficie con un buon ancoraggio per i trattamenti anti corrosivi e protettivi successivi.

Montaggio e collaudo

Montaggio e collaudo seguono precisi e rigidi standard qualitativi, dettati dal sistema di qualità interno ISO 9001: queste due fasi terminano il processo produttivo e preparano la macchina per la spedizione e la successiva installazione presso il cliente.

Progettiamo​ ​e​ ​costruiamo​ ​macchine​ ​per il settore​ ​bakery

Più che un semplice fornitore, ci consideriamo un partner di fiducia delle industrie dolciarie, di panificazione e prodotti da forno sempre alla ricerca di soluzioni innovative pensate​ ​per​ ​le​ ​loro​ ​esigenze​ ​produttive.