Macchine per la movimentazione industriale

Progettiamo e costruiamo macchine​ ​per​ ​la​ ​movimentazione​ ​di contenitori​ ​contenenti​ ​oggetti​ ​e/o​ ​alimenti.

  • Studi di fattibilità e simulazione 3D
  • Assistenza post-vendita, anche da remoto
  • Conformità alle norme ISO 9001:2008 e EN1090

Scopri le nostre soluzioni

Studiamo la soluzione tecnica più adatta alle tue esigenze

Progettiamo e costruiamo macchine per la movimentazione industriale sulla base delle esigenze​ ​e​ ​delle​ ​richieste​ ​dei​ ​singoli​ ​clienti. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore siamo in grado di far fronte alle svariate richieste inerenti la movimentazione dei materiali e vantiamo collaborazioni con aziende leader nei settori dell’industria chimica, farmaceutica, cosmetica, del beverage e dei​ ​liquidi​ ​in​ ​genere. Ogni ribaltatore può essere customizzato a seconda delle necessità del cliente: pertanto, portata, dimensioni, materiale, velocità di ribaltamento e molte altre variabili possono essere​ ​personalizzate​ ​con​ ​il​ ​cliente​ ​e​ ​per​ ​il​ ​cliente.

RIBALTATORE INDUSTRIALE PER CONTENITORI RIBX

Il ribaltatore RIBX è un ribaltatore per cassoni realizzato per tutte quelle operazioni in cui è necessario svuotare il contenuto di un contenitore di materiale solido per essere lavorato successivamente.

ELEVATORE INDUSTRIALE DI PREFORME EPR

Elevatore di preforme industriale specifico per il processo di lavorazione delle bottiglie in PET. Presenta un ribaltatore di cassoni a scarico frontale con struttura in acciaio.

INCLINATORE INDUSTRIALE PER CASSONI

Inclinatore per cassoni industriale con portata fino a 2000 kg, ideale per le operazioni di sollevamento, posizionamento e inclinamento dei contenitori.

INCLINATORE INDUSTRIALE A ROTAZIONE

Inclinatore a rotazione industriale con sollevamento pneumatico realizzato per le operazioni di sollevamento e inclinazione fino ad un massimo di 90° per i cassoni sfrido.

MANIPOLATORE PER LA LAVORAZIONE DI SEMILAVORATI PER FONDERIA

Manipolatore per la lavorazione di semilavorati da fonderia, ideale per le operazioni di saldatura, smerigliatura e lucidatura. I Sistemi di sollevamento e presa pneumatici vengono gestiti da un comando a pedale.

SOLLEVATORE PNEUMATICO INDUSTRIALE

Sollevatore pneumatico per uso industriale con struttura in lamiera piegata e controventata di spessore 3 mm, capace di garantire solidità e sicurezza. Il sollevamento del piano avviene tramite un cilindro pneumatico.