La particolarità dei nostri ribaltatori è nella struttura in tubolare di ferro elettrosaldata a gabbia chiusa con rete. Altra caratteristica molto apprezzata delle macchine Camec è l’elevazione, a qualsiasi altezza, perfettamente in verticale, che permette un ingombro totale estremamente ridotto.
Sempre in ascolto alle esigenze dei clienti, Camec può facilmente personalizzare la versione standard delle proprie macchine con realizzazioni su misura in base agli ambienti di lavoro. Qualunque sia la loro configurazione, i ribaltatori Camec sono macchine altamente affidabili e semplici nella manutenzione, con particolare attenzione all’aspetto sicurezza.
Ideale per soddisfare tutte le esigenze di ribaltare cassoni di medie dimensioni contenenti oggetti che non possono essere deteriorati. Scarico del contenitore sul lato frontale rispetto al lato di carico.
Questi ribaltatori sono richiesti per cicli di lavoro particolarmente gravosi.
Ideale per soddisfare tutte le esigenze di ribaltare cassoni di medie dimensioni contenenti oggetti che non possono essere deteriorati.
Camec offre una soluzione speciale negli spazi obbligati con le macchine a scarico laterale (destra o sinistra) rispetto al lato di carico.
Sistema con rivestimento in acciaio inox nelle sole parti interne del carrello a contatto con il materiale oppure interamente in acciaio inox per uso alimentare.
Applicazione specifica con vibrotrasportatore o vibrovaglio utilizzata per una pulizia del materiale da polveri o trucioli e per una sua migliore distribuzione.
Soluzione utilizzata quando il materiale plastico sversato necessità di una captazione di materiale metallico ferroso e non ferroso inquinante.