Il doppio rotore della linea DR è una macchina flessibile ed efficiente, progettata per una speciale lavorazione del materiale.
La stessa affidabilità e forza dei trituratori bialbero si uniscono al controllo della pezzatura del materiale in uscita, tipica del monorotore, permettendo utilizzi gravosi.
L’uso di alberi intercambiabili e l’applicazione di griglie di selezione permettono di ottenere una pezzatura costante e controllata. Inoltre, in uno spazio contenuto la macchina produce doppiamente, in quanto i due rotori contrapposti generano una superficie vagliante doppia rispetto ad una macchina tradizionale di tale lunghezza.
La tecnologia applicata può essere sviluppata con motorizzazione elettrica oppure con centrale idraulica per utilizzi particolarmente gravosi.
Il doppio rotore della linea DR è una macchina versatile ed efficiente, progettata per una speciale lavorazione del materiale.
Il controllo della pezzatura in uscita tipica del monorotore si unisce all’elevata produttività, grazie alla presenza di due rotori indipendenti e due vagli.
Il doppio rotore della linea DR è una macchina versatile ed efficiente, progettata per una speciale lavorazione del materiale.
Il controllo della pezzatura in uscita tipica del monorotore si unisce all’elevata produttività grazie alla presenza di due rotori indipendenti.