MONOROTORI COMPATTI
I macinatori della linea GRR sono adatti al trattamento di svariati materiali in applicazioni che richiedono minore produttività.
Grazie alla presenza di una griglia, questi macinatori permettono una pezzatura in uscita omogenea, preparando il materiale per eventuali utilizzi successivi. Inoltre, l’utilizzo di placchette intercambiabili permette veloci manutenzioni con fermi macchina ridotti.
Per le loro dimensioni compatte e le loro caratteristiche prestazionali, questi macinatori sono caratterizzati da motorizzazione elettrica.
I macinatori GRR, grazie ad una particolare tecnologia innovativa, consentono alta efficienza produttiva con ridotti consumi energetici.
MONOROTORI POTENZIATI
I macinatori potenziati della linea GSR, GS e GL soddisfano standard qualitativi e livelli di performance elevati specialmente nel trattamento di RSU, plastiche, legno, gomma, carta e cartone e rifiuti industriali ingombranti. Potenti nella struttura e nel risultato, i macinatori potenziati sono caratterizzati da un’alta produttività e da una massima affidabilità.
Grazie alla presenza di una griglia, questi macinatori permettono una produzione di materiale in uscita in pezzatura omogenea, preparando il materiale per eventuali lavorazioni e impieghi successivi. Inoltre, l’utilizzo di placchette intercambiabili permette veloci manutenzioni con fermi macchina ridotti.
Le lame configurabili in base a spessore e numero rappresentano la grande flessibilità di queste macchine, mentre l’impiego di placchette intercambiabili con riporto anti usura proteggono la macchina da possibili danneggiamenti.
I macinatori della linea GRR sono adatti alla triturazione di svariati materiali in applicazioni che richiedono minore produttività. Grazie alla presenza di una griglia, questi macinatori permettono una pezzatura in uscita omogenea.
GSR480 con rotore a 480 mm è un monorotore con spintore radiale e dotato di motorizzazione elettrica. Grazie alla presenza di una griglia, questi macinatori permettono una pezzatura in uscita omogenea.
GS650 con rotore a 650 mm è un monorotore con spintore radiale e dotato di motorizzazione elettrica in grado di garantire un'elevata produttività oraria.
Il macinatore potenziato GS900 è un monorotore top di gamma con spintore radiale, dotato di motorizzazione elettrica, in grado di garantire un'elevata produttività oraria.
GL650 con rotore a 650 mm è un monorotore con spintore radiale e dotato di motorizzazione idraulica in grado di garantire un'elevata produttività oraria.