CAMEC: 25 ANNI E POI....

2018: un semplice numero di quattro cifre ma che in realtà per Camec significa un lungo percorso di 25 anni.

Tutto comincia sempre così … un pc, la mia postazione da cui scrivo le news per Camec ed oggi come da tradizione sono di nuovo qua, nel mio covo delle idee, a scrivere per voi.
Partiamo da una data, il 1993, anno in cui proprio dietro l’angolo di una casa è nato tutto ciò: questa nuova famiglia che ha dato origine ad un nuovo marchio ma soprattutto ad una nuova prospettiva sull’industria.

Da quel momento il cammino intrapreso ha richiesto molto tempo, sacrificio e fatica: ma quando poi, oggi, ci fermiamo a contare gli anni che sono passati possiamo soltanto che essere orgogliosi di noi stessi … forse con qualche rimpianto di aver potuto far meglio, ma soprattutto con tanta voglia di rendere questo momento una tappa e non una meta.

Non esiste mai una pista piana o una strada facile da percorrere. Bisogna costruire il proprio percorso giorno dopo giorno cercando di migliorarsi sempre. E noi, per raggiungere la nostra destinazione, che era l’unica cosa che conoscevamo fin da subito, abbiamo contribuito TUTTI INSIEME a trasformare le prime idee di venticinque anni fa nel business di oggi.
E allora cos’è oggi Camec?

A questa domanda ognuno di noi potrebbe rispondere basandosi sulle proprie conoscenze; io rispondo che Camec è …innovazione… passione… desiderio di lavorare insieme in una squadra …
Un’insegna rossa, un grande parcheggio e dietro un imponente cancello grigio s’innalzano quattro mura, all’apparenza un po’ fredde ma che all’interno raccolgono il vero significato di parole come volontà, coerenza e trasparenza.

In Camec troviamo onestà, quella vera. Troviamo il significato di passione e motivazione. In Camec si vede l’impegno, si sente il sacrificio e si lavora con tenacia.
E quando poi la responsabilità si fonde con la volontà e la passione si incontra con la collaborazione noi abbiamo raggiunto il nostro valore più grande: essere un team, il CAMEC TEAM.
Grazie a tutti voi!

Contattaci