CAMEC IN CRESCITA INVESTE IN MACCHINARI E FORMAZIONE PERSONALE

Spinta da un’attenzione costante verso la valorizzazione delle proprie risorse interne, CAMEC, in controtendenza con il momento storico che l’economia sta vivendo, nell’ultimo anno e mezzo sta potenziando il proprio parco macchine e investendo nella formazione del personale.

 

“Crediamo che ogni periodo storico offra delle opportunità e, con uno sguardo fiducioso rivolto al futuro, CAMEC ha deciso di sfruttare quanto il nostro territorio ha messo a disposizione delle aziende!” afferma Eddy Candiotto, Amministratore Delegato di CAMEC. “Con l’ausilio della Legge 4.0 varata dal governo , che promuove la digitalizzazione delle imprese, CAMEC ha raccolto la sfida e ha deciso di investire su ciò che meglio sa fare: il proprio lavoro!”

 

  • Nel settembre 2019 CAMEC ha allestito un nuovo reparto per il taglio al laser creando un dipartimento dedicato allo sviluppo delle lamiere e all’asservimento dell’intero processo a partire dal “nesting” sino all’etichettatura dei pezzi tagliati.

 

  • Nel novembre 2020 ha installato un nuovo centro di lavoro a 5 assi, una macchina di alta precisione che permette la realizzazione di componenti di piccola e media dimensione.

 

 

  • A dicembre 2020, per migliorare la sicurezza della movimentazione interna, ha acquistato 2 carrelli elevatori da 25 q e 1 da 50 q al servizio dei nostri operatori.

 

  • Inoltre, una costante formazione del personale interno permette a CAMEC di realizzare macchinari ed impianti sempre più completi e di certificare i propri prodotti non solo secondo le nuove normative vigenti Europee ma anche secondo le Certificazioni ULCSA (per il mercato statunitense) ed EAC (per il mercato russo) e quindi di introdursi in mercati molto vasti.

 

La politica di espansione che CAMEC ha messo in atto nell’ultimo quinquennio ha portato sicuramente risultati superiori alle aspettative. Il secondo anno di attività di CAMEC IBERICA SL, con sede a Barcellona, ne è l’esempio. Ringraziamo i colleghi spagnoli per l’egregio lavoro svolto e continuiamo a unire sforzi ed operato per un obiettivo comune: collocare CAMEC come Marchio di riferimento nel Settore del Trattamento e della Valorizzazione dei rifiuti!

 

Eddy Candiotto

Amministratore Delegato CAMEC

 

Contattaci: Web: www.camec.net – Email: info@camec.net – T. +39-049-552115

Contattaci