Corsi Di Formazione

L’istruzione è la base per avere e mantenere una macchina o un impianto performante, e rappresenta un elemento essenziale del servizio offerto da CAMEC.

Non forniamo semplicemente Macchine, Parti di Ricambio e Manutenzione Ordinaria e Straordinaria ai nostri clienti, bensì un processo completo, del quale il training è parte integrante ed essenziale per garantire le migliori performance produttive delle macchine ai clienti stessi.

CAMEC assicura un Training con programmi personalizzati tenuto da tecnici specializzati interni alla nostra azienda per dare modo all’operatore di agire sulla macchina / impianto in modo autonomo e mantenere l’efficienza a lungo termine.

L’obiettivo dei nostri Training è quello di trasferire il nostro know-how a ciascun operatore, permettendogli di poter sfruttare a pieno il potenziale di ciascuna macchina, assimilando tutte le funzioni e padroneggiando comandi e software.

Attraverso il Training le conoscenze teoriche e la formazione pratica diventano una cosa sola. I tecnici dei nostri clienti, infatti, hanno la possibilità di formarsi sulle stesse macchine sulle quali si troveranno a lavorare giorno dopo giorno e questo garantisce loro di acquisire un’esperienza tale da poter ottenere il miglior rendimento nel tempo.

A seconda delle esigenze dei nostri clienti, organizziamo corsi di formazione presso la sede dei nostri clienti che trattano tutti i principali argomenti, quali:

  • Caratteristiche macchina
  • Uso del Pannello Operatore e Impostazione Parametri
  • Diagnostica di base per prevenzione dei potenziali problemi di funzionamento
  • Come effettuare la Manutenzione Ordinaria e Straordinaria
  • Industria 4.0: Installazione PC per l’automazione industriale del processo produttivo

Siamo altresì disponibili a pianificare corsi per le macchine già installate, per aggiornare le conoscenze dei tecnici o per formare nuovo personale.

Richiedi la nostra assistenza tecnica

Ottieni rapidamente la soluzione ai tuoi problemi grazie ai nostri tecnici specializzati