Manutenzione Ordinaria

Gli impianti e i macchinari CAMEC sono progettati per rispondere in modo personalizzato alle esigenze del cliente e per funzionare in modo efficiente sia nel breve che nel lungo periodo. Perché questo sia possibile è importante effettuare periodici interventi di manutenzione ordinaria, essenziali per verificare il corretto funzionamento della macchina affinché questa funzioni sempre in modo ottimale.

La manutenzione ordinaria si basa su una serie di interventi necessari per controllare che la macchina stia operando regolarmente e non si stiano verificando situazioni problematiche che potrebbero, nel tempo, danneggiare il macchinario.

Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sono molto semplici da eseguire poiché i macchinari CAMEC sono dotati di aperture automatiche e di vani di accesso facilmente raggiungibili per la manutenzione: questo rende sensibilmente più veloci e semplici gli interventi, permettendo di dimezzare i tempi di fermo macchina.

CAMEC può offrire un Servizio di Manutenzione Ordinaria presso i propri clienti: grazie a una serie di appuntamenti di controllo effettuati a intervalli regolari presso la sede del cliente, il macchinario/impianto sarà sempre in condizioni ottimali e potrà funzionare al massimo delle sue possibilità.

Richiedi la nostra assistenza tecnica

Ottieni rapidamente la soluzione ai tuoi problemi grazie ai nostri tecnici specializzati