Manutenzione Straordinaria

La Manutenzione Straordinaria è necessaria per prolungare la vita alle parti di usura dei macchinari mantenendole performanti nel tempo e al bisogno sostituendole. Le lame di un trituratore, ad esempio, vanno incontro ad un naturale processo di usura che a lungo andare ne diminuisce la produttività. Perché un trituratore, ad esempio, funzioni in modo efficiente è necessario controllare periodicamente le lame, affilandole per far sì che il loro spigolo rimanga vivo e tagliente. Questo intervento va effettuato su tutte le lame del trituratore, quindi un monorotore richiederà un intervento più rapido rispetto a quello necessario per la manutenzione straordinaria di un trituratore bialbero o quadrialbero.

 

Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sono molto semplici da eseguire poiché i macchinari CAMEC sono dotati di aperture automatiche e di vani di accesso facilmente raggiungibili per la manutenzione: questo rende sensibilmente più veloci e semplici gli interventi, permettendo di dimezzare i tempi di fermo macchina.

 

CAMEC offre interventi di Manutenzione Straordinaria effettuati da proprio personale specializzato che può operare direttamente presso il cliente, permettendo in brevissimo tempo di ripristinare le funzionalità della macchina.

Richiedi la nostra assistenza tecnica

Ottieni rapidamente la soluzione ai tuoi problemi grazie ai nostri tecnici specializzati