Tutti i materiali che possono essere trattati con un trituratore industriale CAMEC

Una delle caratteristiche fondamentali dei trituratori CAMEC è la loro versatilità, che li rende adatti a lavorare in contesti diversi e a trattare una grande varietà di materiali.

I diversi modelli di trituratori CAMEC, infatti, sono in grado di operare con:

camec-divisione-riciclaggio-impianto-triturazione-materiale-plastico-hd-2

Per ognuna di queste tipologie di materiali CAMEC offre specifici modelli di trituratore che possono poi essere personalizzati in base alle necessità del cliente. A seconda del tipo di prodotto da trattare, della sua quantità, dell’eventuale presenza di materiale estraneo non triturabile e della pezzatura del materiale in uscita richiesta dal cliente, CAMEC è in grado di modificare le componenti dei suoi macchinari e di fornire un trituratore customizzato. In questo modo è possibile trattare adeguatamente ogni tipo di materiale, recuperando quando possibile le componenti riciclabili e consentendo una drastica riduzione del volume di materiale da smaltire.

 

Per scoprire tutti i materiali che possono essere trattati con i nostri trituratori industriali monoalbero e bialbero, scarica la Guida ai trituratori industriali CAMEC

  Scarica la guida